MATRIMONIO LA VIA’ CAVOUR

Abbiamo conosciuto Carlotta e Romina circa un anno prima del fatidico giorno…le abbiamo rincontrate per il loro servizio di engagement, realizzato tra le verdi colline di Barolo, e ci sono piaciute subito molto: simpatiche, semplici e di un’emotività travolgente.

Carlotta e Romina si sono sposate in una calda e soleggiata giornata di giugno direttamente a La Vià di Cavour, con una cerimonia civile avvalorata dal rito della sabbia.
Il locale è unico nel suo genere: un museo vivente dell’abitare e del vivere contadino; dispone di un vasto giardino e ambienti raccolti che favoriscono il dialogo ed il relax ed è incorniciato da suggestivi pergolati di vite e romantici archi di rose bianche.
Con la loro semplicità, unita a simpatia e ad un profondo amore reciproco, Carlotta e Romina hanno saputo regalarci un matrimonio molto coinvolgente: la complicità negli sguardi, gli abbracci sinceri, il calore di parenti e amici… tutto ha permesso di vivere il matrimonio godendo di momenti emotivi alternati a quelli più divertenti e gioiosi.

Location ricevimento: La Vià, Cavour

Prev Project Next Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *