COS'É

Un totem fotografico, una polaroid gigante, un aggeggio che stampa foto…insomma, una fonte inesauribile di divertimento!
Il nostro Photobooth è un totem alto circa 2 metri, molto poco ingombrante e facilmente trasportabile ovunque possa servire!

COME FUNZIONA

Il Photobooth scatta foto agli invitati e ne stampa una copia immediatamente, su carta fotografica, in formato 10×15.
C’è la possibilità sia di impostare la stampa di due copie della foto, sia di personalizzarle con grafiche e scritte (riquadro tipo Polaroid, nomi degli sposi, data del matrimonio, …), inoltre tutte le foto scattate vengono salvate su hard disk e verranno consegnate agli sposi, che potranno così stamparne quante copie vorranno, inviarle agli amici, caricarle su facebook!
Viene fornito per 3 ore e durante questo tempo sarà gestito da un nostro assistente che si preoccuperà di scattarvi tutte le foto che vorrete, senza limiti di stampe.

PERCHÉ SCEGLIERLO

I matrimoni, noi lo sappiamo bene, sono sempre molto divertenti e grazie le foto stampate dal nostro Photobooth avrete la possibilità di portarvi a casa un bellissimo ricordo tangibile della giornata.
Inoltre su richiesta saranno forniti dei divertenti gadget come occhiali, baffi finti, parrucche e molto altro per rendere ancora più simpatiche e divertenti le vostre fotografie.

Per esperienza possiamo dirvi che il nostro Photobooth piace a tutti, dagli 0 ai 99 anni!

Ora, per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando, eccovi un breve video di presentazione!